DZ Group su richiesta di Autostrade per l’Italia Spa Direzione 9^ Tronco di Udine, ha eseguito una Prova statica di carico sul Viadotto Chesura alla Barriera di Belluno – Autostrada A27 Venezia – Belluno. Le misure restrittive per la tutela della salute in emergenza sanitaria hanno consentito la chiusura del tratto autostradale interessato per eseguire la prova di carico senza particolare impatto sul traffico autostradale.
Una flotta di 16 mezzi d’opera a pieno carico sono stati posizionati sopra il Viadotto, consentendo così agli Ingegneri autostradali di procedere con la misurazione e il monitoraggio del Ponte.
DZ Group e le sue Imprese consorziate sono vicine a tutte le imprese che in questo particolare momento si trovano in difficoltà economica e nel pubblicare queste foto vogliono mandare un messaggio forte:
< Le difficoltà se affrontate da soli a volte sembrano “troppo grandi”, in gruppo invece, mettendo insieme le sinergie, tutto è più semplice. Le forme di aggregazione consortili, le reti di imprese servono per affrontare e risolvere le sfide uniti >.